Vuoi un metodo sicuro per mettere da parte un po’ di soldi? Davide Marciano ti spiega come fare con il corso online “100 mila euro sul conto”. Una proposta innovativa molto diversa rispetto a tutte le altre che ci sono sul web, ed è così efficace che l’autore ha denunciato la presenza di cloni sui social. Il corso originale di Davide Marciano dedicato al risparmio è agli investimenti è disponibile solo sul sito dedicato e sul portale Affari Miei. Spieghiamo subito di cosa si tratta e perché l’autore è convinto che il suo metodo sia quello più adatto per accumulare soldi senza troppi sforzi.
Le famiglie italiane continuano a vivere momenti di difficoltà a causa della crisi che non risparmia nessuno. Eppure l’iniziativa di Davide Marciano è vincente, perché è davvero possibile accumulare 100 mila euro sul conto corrente.
L’obiettivo del corso online è quello di organizzare le finanze e definire una strategia valida per il medio periodo sfruttando il reddito personale e la propensione al risparmio. La prima versione di “100 mila euro sul conto” è stata lanciata all’inizio dell’anno e oggi l’autore ha rilasciato un aggiornamento importante che rende il corso più ricco nei contenuti.
Come ha spiegato Davide Marciano, che nel 2014 ha aperto il portale Affari Miei, ha ricevuto mail e messaggi sui social da parte di persone che dopo aver letto i suoi articoli volevano una consulenza approfondita. Rispondere a tutti non sempre era possibile, così ha maturato l’idea di fare un corso per tutto.
Alla base di “100 mila euro sul conto corrente” ci sono tre concetti: risparmio, guadagno, investimenti. La prima versione oltre a fornire strumenti per abbattere le spese, parlava di guadagno e auto-imprenditoria con un approfondimento sugli investimenti.
Il nuovo corso “100 mila euro sul conto” è sempre diviso in tre parti ma è più completa. Il primo capitolo è sempre riservato al risparmio e Davide Marciano spiega che per tagliare le uscite mensili del 40% bisogna aumentare la consapevolezza verso questa pratica. Il secondo capitolo affronta il mondo degli investimenti, un’analisi dettagliata delle principali forme proposte da banche, assicurazioni, poste e agenzie in generale.
L’autore oltre a parlare dei privilegi si sofferma su quelle che potrebbero essere le “fregature”. Sicuramente anche voi vi siete trovati nella situazione di dover firmare consensi ai fini dell’accettazione della pratica dove sono riportate clausole che non sempre difendono gli interessi del cliente. Infine il terzo capitolo con altri esempi pratici per capire come investire il proprio denaro. È molto utile fare un percorso che abbia valore nel medio termine e che faccia crescere il proprio conto.
Affari Miei si è affermato nella blogosfera italiana e oggi ha più di 1 milione di utenti mensili e circa 10mila iscritti alla newsletter. Sul portale inoltre c’è una sezione con video e podcast di Davide Marciano. Il ragazzo ha meno di 30 anni ed è considerato uno dei migliori imprenditori del web. Le sue guide hanno scopo divulgativo e non sostituiscono il parere degli esperti. Tutti i suggerimenti e i consigli sono stati già sperimentati, quindi cosa aspettate? Cliccate subito sul sito e scaricate l’unica guida per il risparmio e gli investimenti.